FORD RANGER 2.2 TDCI SUPER CAB XL 4PT

[stm_single_car_title css=”.vc_custom_1540292992250{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_actions]
Ford Ranger
[stm_car_listing_features css=”.vc_custom_1540303756812{background-color: #eded63 !important;border-radius: 3px !important;}” title=”Optional”]

In quest’ultima edizione, il Ford Ranger ha dimensioni ancor più abbondanti che in passato, 28cm in più del vecchio modello. Di conseguenza cresce lo spazio a disposizione degli occupanti e migliora la capacità di carico.

È piacevole e moderna anche l’estetica dell’abitacolo, peraltro ricco di portaoggetti e ben curato nell’insonorizzazione: qualità, quest’ultima, che si apprezza nei lunghi viaggi. Studiato per muoversi su ogni terreno, il Ford Ranger ha un’altezza minima da terra di ben 25 cm e la trazione integrale inseribile.

Tutto quel che serve per la sicurezza è di serie anche nella “base” XL, spinta dal 2.0 EcoBlue turbodiesel da 170 CV con cambio manuale a sei rapporti provvisto di riduttore; con la medesima meccanica ci sono anche l’intermedia XLT e le raffinate Limited e Wildtrak.

Per chi desidera prestazioni più brillanti ci sono le versioni biturbo offerte allo stesso prezzo del 6 cilindri 3.2 TDCi da 200 CV. A settembre 2015 il modello ha beneficiato di un restyling che ha interessato soprattutto il frontale, mentre all’interno la plancia è tutta nuova.

Il motore più potente trova posto sotto il cofano della versione più costosa, la Raptor, caratterizzata da una dotazione di serie molto ricca e più spiccate attitudini fuoristradistiche.

[stm_single_car_price css=”.vc_custom_1540303806378{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_data]
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).