FORD RANGER 2.2 TDCI SUPER CAB XL 4PT

[stm_single_car_title css=”.vc_custom_1540292992250{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_actions]
Ford Ranger
[stm_car_listing_features css=”.vc_custom_1540303756812{background-color: #eded63 !important;border-radius: 3px !important;}” title=”Optional”]

In quest’ultima edizione, il Ford Ranger ha dimensioni ancor più abbondanti che in passato, 28cm in più del vecchio modello. Di conseguenza cresce lo spazio a disposizione degli occupanti e migliora la capacità di carico.

È piacevole e moderna anche l’estetica dell’abitacolo, peraltro ricco di portaoggetti e ben curato nell’insonorizzazione: qualità, quest’ultima, che si apprezza nei lunghi viaggi. Studiato per muoversi su ogni terreno, il Ford Ranger ha un’altezza minima da terra di ben 25 cm e la trazione integrale inseribile.

Tutto quel che serve per la sicurezza è di serie anche nella “base” XL, spinta dal 2.0 EcoBlue turbodiesel da 170 CV con cambio manuale a sei rapporti provvisto di riduttore; con la medesima meccanica ci sono anche l’intermedia XLT e le raffinate Limited e Wildtrak.

Per chi desidera prestazioni più brillanti ci sono le versioni biturbo offerte allo stesso prezzo del 6 cilindri 3.2 TDCi da 200 CV. A settembre 2015 il modello ha beneficiato di un restyling che ha interessato soprattutto il frontale, mentre all’interno la plancia è tutta nuova.

Il motore più potente trova posto sotto il cofano della versione più costosa, la Raptor, caratterizzata da una dotazione di serie molto ricca e più spiccate attitudini fuoristradistiche.

[stm_single_car_price css=”.vc_custom_1540303806378{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_data]