BMW SERIE 118D 5P BUSINESS

[stm_single_car_title css=”.vc_custom_1540292992250{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_actions]
noleggio lungo termine bmw serie 1
[stm_car_listing_features css=”.vc_custom_1540303756812{background-color: #eded63 !important;border-radius: 3px !important;}” title=”Optional”]

La BMW Serie 1 è una berlina compatta a trazione posteriore, ha un abitacolo ben rifinito e offre un buono spazio per le gambe, anche se l’abitabilità posteriore resta inferiore a quella della concorrenza.

La gamma della BMW Serie 1 si basa su dieci motori ed è ben segmentata a livello di potenze. Quelli a benzina si basano su un 1.5 da 109 o 136 CV, su un 2.0 da 184 o 224 CV e sul 3.0 a sei cilindri da 340 CV della M140i. Le versioni a gasolio comprendono un 1.5 da 95 CV o 116 CV e un 2.0 da 150, 190 o 224 CV. Al posto del cambio manuale a sei marce si può avere l’ottimo automatico-sequenziale a 8 rapporti.

Le differenze fra gli allestimenti Sport e Urban della BMW Serie 1, più ricchi di quello base, sono di dettaglio: il primo ha cerchi a cinque razze e alcuni particolari della carrozzeria in nero lucido anziché color alluminio, oltre a interni con sedili e volante sportivi (con evocative cuciture rosse) al posto di quelli in pelle e tessuto della Urban. In ogni caso, le ruote di 17” oppure di 18” sono optional, come pure l’assetto M ribassato di un centimetro e lo sterzo a demoltiplicazione variabile.

Il miglior compromesso fra prezzo, consumi e prestazioni della BMW Serie 1 è appannaggio delle diesel intermedie, ossia le 116d e 118d. La versione “base” è essenziale, ma comunque la dotazione va integrata a pagamento anche optando per le più “ricche” Sport o Urban. Volendo investire in sicurezza, si possono aggiungere l’avviso del cambio involontario di corsia o la “ripetizione” nel quadro strumenti dei limiti di velocità e dei segnali di pericolo.

[stm_single_car_price css=”.vc_custom_1540303806378{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_data]