AUDI Q3 35 TDI S-TRONIC BUSINESS ADVANCED

[stm_single_car_title css=”.vc_custom_1540292992250{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_actions]
Audi Q3
[stm_car_listing_features css=”.vc_custom_1540303756812{background-color: #eded63 !important;border-radius: 3px !important;}” title=”Optional”]

Giunta alla seconda edizione l’Audi Q3, la suv tedesca tutta nuova e crescente in lunghezza , è un po’ più bassa e larga, tanto da apparire più muscolosa. Nel frontale, attraversato da segni decisi, spiccano la grande mascherina ottagonale circondata da una cornice sporgente. I fari appuntiti con l’originale scalino, le vistose prese d’aria nel paraurti e le leggere nervature del cofano.

Nella fiancata si notano i passaruota larghi e la “morbida” linea alla base dei finestrini, che unisce i fari e i fanali posteriori. Anche dietro la personalità non manca all’Audi Q3, grazie ai fanali orizzontali e alla fascia nera nel paraurti. L’abitacolo è più accogliente e moderno rispetto a quello della vecchia Q3, e sfoggia uno stile raffinato, oltre che finiture accurate e montaggi precisi. Apprezzabile il divano scorrevole di 15 cm, con gli schienali regolabili nell’inclinazione. Grande il baule e ben fatto, ha maggiore capacità rispetto al vano del vecchio modello e diventa ancor più grande col divano spostato tutto in avanti.

I motori, a gasolio e a benzina, hanno potenze da 150 a 230 CV. La trazione è anteriore o 4×4. Comoda e divertente da guidare, anche su strade tortuose, l’auto si distingue per lo sterzo preciso, le sospensioni consistenti che in curva limitano il coricamento laterale della carrozzeria. Rapido e dolce il cambio a doppia frizione S tronic a sette marce.

VERSIONE CONSIGLIATA

Le due versioni 35, la 1.5 TFSI a benzina e la 2.0 TDI a gasolio, entrambe con 150 CV, se la cavano abbastanza bene in ogni situazione. Più reattive e meno affaticanti sono però, le versioni dell’Audi Q3 con il cambio a doppia frizione S tronic. Ricca la dotazione di sistemi elettronici di ausilio alla guida, già dalla versione base, con il controllo dell’arretramento in salita, i fari ful led, la frenata automatica d’emergenza, il monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema di mantenimento in corsia.

[stm_single_car_price css=”.vc_custom_1540303806378{background-color: #ffffff !important;}”][stm_single_car_data]
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).